SwiSCI-Host | SPF
SwiSCI-Host | SPS
Sondaggio

Sondaggio

SwiSCI conduce ogni cinque anni un sondaggio approfondito tra le persone con lesione del midollo spinale, per ottenere informazioni specifiche sulla salute e sulla qualità della vita delle persone mielolese.

Dopo la lunga fase di riabilitazione in clinica, molte persone con lesione midollare devono affrontare un passo tanto importante quanto complesso: la vita fuori dallo spazio protetto dell'ospedale. Solo nella vita di tutti i giorni si possono scoprire quali difficoltà emergono dalla condizione legata ai problemi fisici e psichici: come va riorganizzata la vita familiare? Quali misure di formazione e possibilità lavorative sono conciliabili con la lesione? Quale forma di mobilità è possibile? Come e dove trovare un accesso alle attività del tempo libero? In generale, che condizioni sono necessarie per riuscire a riorganizzare la vita quotidiana?

Leggi tutto

Stampa

Il nuovo sondaggio è pronto!

Il questionario del nuovo sondaggio SwiSCI è online. Per accedervi ha bisogno solo del Suo numero di identificazione SwiSCI-ID e della Sua password. Trova entrambi sul questionario che Le è stato inviato per posta.

AL SONDAGGIO

Restiamo a Sua disposizione per ulteriori chiarimenti. Può contattare il Centro studi SwiSCI via e-mail  oppure telefonicamente al numero gratuito 0800 794 724.

Stampa

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok